In Pace con il “LATO OSCURO”

  • Sala Beta Aquarii - Insieme nello Spazio dell'Anima
  • Gennaio, 30 | 18:30 - 20:00

Il Lato Oscuro in fin dei conti che cos’è?
E’ quella voce che nella testa ci sabota in continuazione, è un pensiero-parassita, è l’Avversario, è un meccanismo comportamentale, è un retaggio karmico, è il buco nero dove sono state inghiottite le chiavi dei nostri ingranaggi? Durante il workshop proveremo a definirne i lineamenti, ma soprattutto ad entrare in confidenza con esso, poiché talvolta la Relazione che si ha con esso è più importante del suo Contenuto.
Attraverso alcuni esercizi e riflessioni, Michela ci guiderà verso un nuovo contatto con quello che lei, scherzosamente, chiama il Goblin, per riconoscerlo e farci pace. L’obiettivo del workshop è quello di informare i partecipanti sulla possibilità di smetterla di combattere contro se stessi e, attraverso il potere alchemico della Presenza, sancire finalmente una nuova alleanza interiore.
I partecipanti sono invitati a porre domande e osservazioni. In preparazione del workshop, Michela suggerisce di annotare sul proprio diario alcune frasi negative ricorrenti o stati d’animo frequenti da porre in luce durante l’incontro