Albert Rabenstein
Project-Id-Version: SharEvent 1.0 Report-Msgid-Bugs-To: info@filipposalvatici.com Last-Translator: Filippo Salvatici Language: it_IT MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit Plural-Forms: nplurals=2; plural=(n != 1); - Suono Armonico, Meditazione
Suoni armonici per questi tempi di cambiamento -

SUONI ARMONICI PER QUESTI TEMPI DI CAMBIAMENTO
Tutto è vibrazione, è un principio universale, affermato dalle culture ancestrali e dimostrato dalla scienza. Le ciotole armoniche ci mostrano una chiave che permette di fare emergere l’ordine e la forma. Questi suoni hanno il potere di connetterci con il nostro Sè interiore profondo,
e sono un mezzo efficace per cambiare la coscienza dalle tensioni quotidiane verso uno stato di pace e meditazione espansa. Albert Rabenstein condividerà con noi la sua scoperta sulla chiave armonica e sulla sua importanza per comprendere il modo in cui si manifesta la Vita.
Suonerà le ciotole armoniche e condurrà i partecipanti in un’esperienza pratica di connessione con l’Armonia.

Albert Rubenstein è ricercatore, formatore, Direttore del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armónicos de Buenos Aires .
Svolge attività di ricerca e conduce corsi e seminari sul potere terapeutico del suono e del suo uso come strumento di trasformazione personale.
Dal 1987 si specializza nello studio dei suoni armonici e in particolare delle Ciotole Tibetane.
È un pioniere nella ricerca dei suoni armonici e un riferimento nell’uso delle ciotole tibetane con cui ha sviluppato un proprio metodo di lavoro. Integra conoscenze provenienti da diverse culture ancestrali con moderne scoperte scientifiche nel campo della risonanza molecolare.

Suoni armonici per questi tempi di cambiamento
Gennaio, 29 | 21:30 - 23:00 , Sala Beta Aquarii - Insieme nello Spazio dell'Anima