SUONI ARMONICI PER QUESTI TEMPI DI CAMBIAMENTO
Tutto è vibrazione, è un principio universale, affermato dalle culture ancestrali e dimostrato dalla scienza. Le ciotole armoniche ci mostrano una chiave che permette di fare emergere l’ordine e la forma. Questi suoni hanno il potere di connetterci con il nostro Sè interiore profondo,
e sono un mezzo efficace per cambiare la coscienza dalle tensioni quotidiane verso uno stato di pace e meditazione espansa. Albert Rabenstein condividerà con noi la sua scoperta sulla chiave armonica e sulla sua importanza per comprendere il modo in cui si manifesta la Vita.
Suonerà le ciotole armoniche e condurrà i partecipanti in un’esperienza pratica di connessione con l’Armonia.
Albert Rubenstein è ricercatore, formatore, Direttore del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armónicos de Buenos Aires .
Svolge attività di ricerca e conduce corsi e seminari sul potere terapeutico del suono e del suo uso come strumento di trasformazione personale.
Dal 1987 si specializza nello studio dei suoni armonici e in particolare delle Ciotole Tibetane.
È un pioniere nella ricerca dei suoni armonici e un riferimento nell’uso delle ciotole tibetane con cui ha sviluppato un proprio metodo di lavoro. Integra conoscenze provenienti da diverse culture ancestrali con moderne scoperte scientifiche nel campo della risonanza molecolare.