Michela Ruffino
Project-Id-Version: SharEvent 1.0 Report-Msgid-Bugs-To: info@filipposalvatici.com Last-Translator: Filippo Salvatici Language: it_IT MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit Plural-Forms: nplurals=2; plural=(n != 1); - Autosservazione, pensiero positivo
- In pace con il lato oscuro

IN PACE CON IL “LATO OSCURO”
Il Lato Oscuro in fin dei conti che cos’è? E’ quella voce che nella testa ci sabota in continuazione, è un pensiero-parassita, è l’Avversario, è un meccanismo comportamentale, è un retaggio karmico, è il buco nero dove sono state inghiottite le chiavi dei nostri ingranaggi?

Michela Ruffino è counselor olistico e scrittrice, accompagna le persone in alcune fasi della crescita esistenziale, quando si rende necessaria una guida per tornare in connessione con lo spazio interiore. Attraverso l’osservazione dei pensieri ricorrenti che influenzano la realtà e l’accoglienza del potere alchemico delle emozioni, i percorsi con Michela favoriscono l’emersione di talenti, possibilità e risorse per una migliore relazione con la Vita. Michela svolge le sessioni tramite la video-chiamata.

In Pace con il “LATO OSCURO”
Gennaio, 30 | 18:30 - 20:00 , Sala Beta Aquarii - Insieme nello Spazio dell'Anima