Agostino Prem
Project-Id-Version: SharEvent 1.0 Report-Msgid-Bugs-To: info@filipposalvatici.com Last-Translator: Filippo Salvatici Language: it_IT MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit Plural-Forms: nplurals=2; plural=(n != 1); - Respiro, meditazione, tantra
Disagio interiore - Respiro e meditazione

DISAGIO INTERIORE-RESPIRO E MEDITAZIONE
Il “Disagio Interiore” è una forma di comunicazione interna, è linguaggio del profondo, misterioso e archetipo, che cerca di comunicare qualcosa e che va ascoltato, compreso e trasformato con amore e strumenti idonei.
Respiro e Meditazione sono due alleati fondamentali poiché ci mettono in contatto con le nostre migliori risorse per questo processo.

Prem Agostino ha una laurea in Biologia e ha lavorato nell’industria farmaceutica per 10 anni prima di decidere di dedicare la sua vita alla meditazione e all’espansione della consapevolezza.
Dopo aver incontrato Osho nel 1981, Prem Agostino ha applicato il suo approccio scientifico al mondo interiore. Ha iniziato una pratica intensa di meditazione e si è formato in NLP, Reiki, Bioenergetica e Gestalt.
Prem Agostino ha collaborato per 10 anni con la Osho International Breath Energy School ed è un esperto in tecniche di respiro, espressione del corpo, gestione delle emozioni e problemi relazionali.
Oggi Prem Agostino guida gruppi e sessioni individuali in tutta Italia. Ama ascoltare le storie delle persone e comprendere i loro blocchi interiori, e usa le sue conoscenze acquisite in quasi oltre 40 anni per aiutare le persone a vivere una vita più felice e più sana.

Disagio Interiore-Respiro e Meditazione
Gennaio, 30 | 14:30 - 16:00 , Sala Beta Aquarii - Insieme nello Spazio dell'Anima