Isabella Gioffré
Project-Id-Version: SharEvent 1.0 Report-Msgid-Bugs-To: info@filipposalvatici.com Last-Translator: Filippo Salvatici Language: it_IT MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit Plural-Forms: nplurals=2; plural=(n != 1); - Crescita personale, meditazione
Chiudere un cerchio -

CHIUDERE UN CERCHIO
Seminario sul lasciar andare il passato per portare presenza nel qui ed ora e costruire una nuova realtà. Utile per chi vuole utilizzare in pieno il campo delle possibilità creando spazio e aumentando l energia del proprio campo vibrazionale.
Una parte teorica introduttiva sarà seguita da alcuni esercizi semplici ed intensi per poter proseguire autonomamente il lavoro. Chiuderà l incontro una meditazione volta ad integrare la scelta di aprirsi al nuovo.

Isabella Gioffré inizia un percorso di crescita personale nel 1998 quando l’essere in attesa del figlio, la riporta alla sua originale memoria esistenziale .
Inizia con la pratica dello yoga, del karate-do, della scuola della respirazione e movimento rigeneratore, per proseguire con l’aikido ed il taichi.
Segue i migliori trainers internazionali nell’ambito della formazione olistica seguendo corsi e seminari in Italia e all’estero. Questa “formazione” le dona l’opportunità di far riemergere molte memorie di questa vita e di altre esperienze multidimensionali.
Trova il coraggio di esporsi e si apre non solo alla figura di operatore olistico-energetico, ma anche di coach e formatore. Nasce così la “Padronanza del Sè” e la pubblicazione dei vari libri. Porta in diverse città italiane nuovi workshops di sua “creazione” condividendo le più aggiornate tecniche di auto-riequilibrio e la semplicità di connettersi al Campo Energetico Universale.

Isabella Gioffré - Scrittrice, Trainer AIPO, Supervisor Fedolistica, Trainer SIAF.

Chiudere un cerchio
Gennaio, 30 | 11:00 - 12:30 , Sala Beta Aquarii - Insieme nello Spazio dell'Anima
Incontra Isabella Gioffré di Padronanza del Sé
Gennaio, 30 | 14:00 - 15:00 , Padronanza del Sé Stand
Presentazione libro: "Diario di un Viaggiatore , ad un passo dal cielo e due dalla terra" Isabella Gioffré
Gennaio, 30 | 20:00 - 21:00 , Padronanza del Sé Stand