Abheeru Roberto Berruti
Project-Id-Version: SharEvent 1.0 Report-Msgid-Bugs-To: info@filipposalvatici.com Last-Translator: Filippo Salvatici Language: it_IT MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit Plural-Forms: nplurals=2; plural=(n != 1); - Malattia e trasformazione
Lo sviluppo dell'elemento creativo -

LO SVILUPPO DELL’ELEMENTO CREATIVO: IL RIMEDIO AL VIRUS GIOVANILE DELL’APATIA E DELLA DEPRESSIONE
Un workshop sull’importanza di aiutare i giovani a ricontattare sensibilmente e coscientemente le loro pulsioni creative, i sogni e desideri esistenziali a esse associate. Lo sviluppo dell’elemento creativo, cioè dell’unione consapevole di un talento naturale con una disciplina e abilità pratica, riporta i cervelli dei ragazzi a una potente pro-attività: dona loro una direzione di vita e li rende appassionatamente motivati, coraggiosi, contenti e resilienti nell’affrontare le difficoltà che si presentano sul cammino; è il rimedio naturale alla dilagante depressione e apatia che affliggono le nuove generazioni.

Abheeru Roberto Berruti - Operatore Olistico Trainer certificato SIAF ITALIA (Professionista regolamentato dalla legge N.4/2013), autore del libro Malattia è trasformazione (Ed. del Cigno, 2010) e conferenziere: specializzato nella trasformazione delle forme di dipendenza e nell’educazione al vivere il processo della malattia. E’ ideatore e conduttore del Servizio di Malattia & Felicità e del percorso formativo Dipendenza & Libertà. Conduce i workshop online Educazione al Vivere i Propri Sogni Creativi (dedicato ai giovani in difficoltà) e Sono Relazionante o Dipendente? E’ inoltre facilitatore dell’Intensivo di Consapevolezza Koan Sé.
La Fattoria del Soul- Casal Cermelli

Lo sviluppo dell’Elemento Creativo: il rimedio al virus giovanile dell’apatia e della depressione
Gennaio, 30 | 18:15 - 19:45 , Sala Delta Aquarii - In Cammino tra le Stelle