Chiara Tommasoli
Project-Id-Version: SharEvent 1.0 Report-Msgid-Bugs-To: info@filipposalvatici.com Last-Translator: Filippo Salvatici Language: it_IT MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit Plural-Forms: nplurals=2; plural=(n != 1); - Yoga Kundalini
Il dialogo tra le polarità maschile e femminile -

IL DIALOGO TRA LE POLARITÀ: MASCHILE E FEMMINILE
Nella vita ci alterniamo spesso tra una polarità e l’altra, tra maschile e femminile, tra bianco e nero, tra emozioni contrastanti che ci trascinano da un estremo all’altro, con dinamiche che avvengono dentro e fuori di noi.
Durante il seminario, attraverso pratiche della tradizione del Kundalini Yoga, sperimenteremo accoglienza e integrazione delle nostre polarità, conquistando uno spazio di maggior consapevolezza, pace e armonia interiore.

Chiara Tommasoli è counselor relazionale e insegnante di Kundalini Yoga. La sua ricerca personale la porta nel corso degli anni ad approfondire i meccanismi di funzionamento interiore integrando il suo percorso di ricerca con training in tecniche di psico- neurolinguistica, bioenergetica, danza e tantra, affinando le conoscenze e le tecniche su corpo e respiro, meditazione e comunicazione consapevole.
- Firenze

Il dialogo tra le polarità: maschile e femminile
Gennaio, 29 | 14:45 - 16:15 , Sala Delta Aquarii - In Cammino tra le Stelle